Un saluto a tutti i Nostri gentili Pazienti e a quelli che vorranno esserlo.
In questi giorni molto difficili anche il nostro studio renderà ancora più stringenti le norme per il contenimento del virus COIVID-19 (corona Virus) seguendo i consigli, i dettami e i suggerimenti dell’Istituto Superiore di Sanità e delle nostre associazioni di Categoria Andi Aio Cao  per far questo chiediamo ai nostri Pazienti comprensione ed aiuto in quanto senza questo non riusciremo a contenere e debellare tale Virus.

La nostra attività sara ridotta alla conclusione delle cure non procrastinabili in corso e delle urgenze almeno fino alla data del 3 aprile.

Vi chiediamo di Fare un auto Triage tenendo conto che se si ha o si ha avuto sintomatologia prima dell’appuntamento di avvertirci e valutare insieme la necessità di un intervento e la possibilità di procrastinarlo nel tempo.

Se ci sono pazienti che sono rientrati dalle zone ad alto contagio chiediamo di avvertirci ed eventualmente se non ci sono urgenze di prendere appuntamenti dopo 20 giorni.

Per i pazienti già in appuntamento chiediamo comprensione se saranno avvertiti di spostamenti e allungamenti tra un appuntamento e l’altro in quanto per non correre il rischio di contatti in sala di attesa allungheremo i tempi tra un paziente e l’altro quindi ridurremo gli appuntamenti all’osso.

Sperando nella vostra comprensione in quanto questo è l’unico un modo per proteggervi, proteggerci, non ci sono altre soluzioni o certificazioni che possono fermare il contagio se non quello di ridurre i contatti.
Vi porgo i più cordiali saluti e ringraziamenti per la vostra sicura collaborazione.

Dr Giovanni Maira

Contattaci Siamo a tua disposizione con la nostra professionalità ed esperienza