Il dente come materiale da innesto

In un momento dove sempre di più è utilizzata l’implantologia per contrastare le edentulie parziali, totali o mono-edentulie, uno dei fattori più importanti è il mantenimento dell’osso alveolare durante le eventuali estrazioni effettuando La “ridge preservation” o “socket preservation” o “preservazione alveolare – crestale” come volete chiamarla, una procedura intrapresa nel momento dell’estrazione o in quello immediatamente seguente, ideata per minimizzare il riassorbimento esterno di osso crestale e per massimizzare la formazione di osso nella cavità.

A questo riguardo. Il nostro studio si è dotato di una tecnologia innovativa che ci permette di utilizzare il vostro dente senza ricorrere a biomateriali di origine animale come fino ad ora usato.

NESSUN UTILIZZO DI
PARTI ANIMALI
IL TUO DENTE COME UNICO
MATERIALE DA INNESTO
SICURO SENZA RIGETTI
CERTIFICATO CE – FDA

Il Tooth Transformer trasforma il tuo dente come materiale di innesto autologo

Si stima che nel 77% degli interventi di implantologia sia necessario l’ausilio di una rigenerazione ossea. Con l’utilizzo di questa tecnologia questa operazione è resa semplice, sicura e con tutti i vantaggi di un innesto autologo.

L’ osteoinduzione è ciò che ci si aspetta da ogni innesto autologo. Questa nuova tecnologia garantisce un considerevole fonte di fattori di crescita in maniera naturale, rapida e sicura, senza ricorrere a siti di prelievo invasivi.

I fattori di crescita promuovono la rigenerazione ossea. La tecnologia da noi utilizzata rende disponibile al paziente una grande quantità di fattori di crescita autologhi senza il ricorso a materiali eterologhi o prelievi invasivi.

Contattaci Siamo a tua disposizione con la nostra professionalità ed esperienza

Fonte Andi News