Non Rimandare più la cura della tua bocca Il nostro studio dentistico vi mette a disposizione un nuovo modo di dilazionare i vostri pagamenti da € 300,00 a € 5000,00 Grazie Al nostro Partner Compass abbiamo istallato il sistema di pagamento

PAGOLIGHT
Grazie a una piattaforma tecnologica appositamente realizzata e messa a disposizione da Compass, ci permette di concedere una dilazione di pagamento gratuita ai nostri pazienti attraverso la sola presentazione di un Bancomat di un Postamat o di una carta di credito

RAPIDITÀ
Grazie al processo di valutazione real time, PagoLight permette un’esperienza d’acquisto molto simile a quella di un normale pagamento con carta di debito o carta di credito. Salvo esito positivo delle verifiche successive eseguite da Compass.

CONVENIENZA
La suddivisione del costo del bene o del servizio in quote mensili è completamente gratuita: il prezzo di acquisto non prevede spese aggiuntive.

DISCREZIONE
Per l’apertura della pratica bastano Bancomat ,Postamat o una carta di credito, un documento d’identità e tessera sanitaria. Non è necessario presentare alcun documento di reddito.

PRATICITÀ
Il processo è 100% dematerializzato con firma elettronica semplice tramite codice OTP che il cliente riceve sul proprio cellulare e non richiede la firma di alcuna documentazione cartacea.

COMODITÀ
Il pagamento delle quote mensili avviene con addebito direttamente sul conto corrente.

INFORMAZIONI TRASPARENTI
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. PagoLight è la dilazione di pagamento non onerosa del prezzo di un acquisto, concessa ai  consumatori da fornitori di beni e servizi con cui Compass Banca S.p.A. abbia stipulato, alle condizioni disponibili presso le Filiali e sul sito www.compass.it, un accordo per la cessione dei crediti. L’efficacia della dilazione e della cessione a Compass Banca S.p.A. del credito corrispondente al prezzo di acquisto è condizionata all’esito delle verifiche di Compass Banca S.p.A.. Le condizioni complete applicabili alla dilazione sono disponibili presso i fornitori di beni e servizi.